Oggi vi riesce particolarmente facile relazionarvi con gli altri è ciò vi mette al riparo da spiacevoli conflitti. Ciò risalta soprattutto nei lavori di squadra. Riuscite a portare sul tavolo le vostre idee e a convincerne gli altri. Particolarmente importante adesso è creare le basi per ottenere la fiducia necessaria a fare ciò. In questo modo chi vi circonda sa che può fare affidamento su di voi anche in tempi difficili.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Atmosfera distesaFinalmente si risolvono tutte le tensioni accumulate negli ultimi giorni. Anche quando, a breve termine, si verificassero piccoli sfoghi o disordini non lasciatevi fuorviare. Questi servono solo ad allontanare insicurezze e incomprensioni. E' il momento perfetto per far rivivere rapporti esistenti o che avete trascurato. Fate felici i vostri cari ancora una volta, magari con una cena!
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Porre fine a contrastiOggi dovreste sfruttare il favore del momento per porre fine a vecchie ostilità o contrasti. Attraverso l'armonia che emanate ciò vi riuscirà più facile del solito e vi renderà anche più felici. Nelle discussioni mostrate la vostra profondità e per questo siete considerati buoni interlocutori. Il vostro buon umore è apprezzato e in ogni caso potrete allacciare nuovi contatti.