Al momento sul lavoro vi riesce tutto. Anche gli invidiosi lo riconoscono e vi rispettano. E'inoltre apprezzabile da parte vostra assistere e stare al servizio degli altri. Al momento desiderate portare i vostri cari in palma di mano. Se ancora non c'è, è forse questo il momento giusto per cercare con gli occhi il grande amore. I tempi della pigrizia e della svogliatezza sembrano essere passati – la vostra energia non conosce più confini.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Armonia interioreOggi vi sentite come un pesce in acqua. Godete della migliore salute e siete armonici. Sul lavoro, andando avanti così, riuscirete finalmente a realizzare nuove idee. Nella sfera privata il vostro slancio prosegue. Provate anche qui a sfruttare un nuovo terreno. In questo modo, rafforzerete la vostra autocoscienza e conserverete a lungo la vostra soddisfazione.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Tirare acqua al proprio mulinoOggi sprizzate dinamismo e limpidezza spirituale da tutti i pori. Dovreste sfruttare il momento favorevole per portare a termine impegni difficili in modo soddisfacente ed efficace. In questo modo preverrete i tempi più duri. Anche nel privato oggi potrete fare chiarezza sullo stato di cose. Risolvete adesso i problemi che avete rinviato. L'ambiente intorno a voi reagirà molto positivamente a tutto ciò.