Approfittate di questo periodo per riallacciare e rinfrescare i contatti con persone del vostro ambiente famigliare. L'impegno profuso al profitto dei buoni rapporti nella famiglia, verrà accolto da tutti con gioia e gratitudine. È questo il momento propizio per sgomberare il campo da eventuali attriti fra i membri della famiglia.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Situazioni inaspettateIl destino ha preso ancora una volta un paio di curve inaspettate, e non vi trovate assolutamente nella situazione che avevate progettato. Se tutto fosse pianificabile, allora si verrebbe privati delle gioie inattese della vita. Allora non affliggetevi, piuttosto siate vigili, al fine di non perdere le preziosità della vita.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Malattia imminenteOggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.