Riconoscete con particolare chiarezza le vostri reali necessità. Questa certezza vi aiuta a separare ciò che è importante da ciò che non lo è. In tal modo, sia nel campo lavorativo che nella sfera privata, potete procedere con risolutezza nel trasformare in realtà desideri che nutrite da tempo. Desiderate ardentemente un ambiente sociale attivo ed è proprio al suo interno che dovreste prendere l'iniziativa. Ma riflettete sulla vostra tendenza a pretendere troppo da voi stessi. Cominciate le cose con moderazione.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Evidente emotivitàOggi avete facile accesso a livello emotivo. Confidando nella vostra intuizione, troverete facilmente il modo più adatto a sbrigare gli impegni con i quali vi confronterete. Mostrate anche ai colleghi il vostro lato emotivo, ciò può influenzare positivamente il clima in azienda. Ma state attenti a non stimolare gli altri con la stessa schiettezza; qualcuno potrebbe sentirsi caricato di un peso eccessivo.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Calmatevi un po'di piùSul lavoro ci sono numerose controversie di cui spesso siete voi la causa. Pretendete un po' meno da voi stessi e dai vostri collaboratori e constaterete anche la riuscita dei vostri lavori. A casa la situazione non è migliore. Andate a 180 di velocità e urtate gli altri. Trovate la vostra pace interiore e fate di più con il partner e con gli amici. Lo sforzo vi rende malaticci. Adottate un'alimentazione più salutare e praticate sport leggero per compensare.