Nei rapporti con i vostri colleghi, spesso, non riuscite a mantenere il predominio. Anche quando uscite apparentemente vincitori da molte situazioni, questo successo ha il suo prezzo. Siete coinvolti in intrighi a cui voi stessi avete dato inizio e ciò si ripercuote negativamente sulla vostra salute. Anche se apparentemente vi sentite proprio bene, il vostro corpo desidera riposarsi. Posate le vostre scarpe da jogging e concedetevi una pausa.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Relazioni sconsiderateOggi siete dei veri e propri nevrotici della vostra persona. Sfruttate ogni occasione per salire alla ribalta ignorando così i vostri colleghi. Ciò però, alla lunga, vi renderà antipatici. Mostrate invece agli altri maggiore stima. Nella vostra vita privata, tendete a mettere in gioco sconsideratamente i rapporti con gli altri e soprattutto la vostra relazione potrebbe esserne danneggiata. Anche i rapporti con l'altro sesso si fanno difficili.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre A caccia di gloriaGloria e successo appaiono al momento in vetta alla vostra lista dei desideri e con ciò tendete a trascurare gli altri. Vivete in misura crescente contrasti e malintesi nel vostro ambiente. Questo desiderio irrefrenabile verso il successo potrebbe danneggiare anche la vostra salute. Sprecando tutte le riserve di energia, il vostro corpo non potrà che riprendersi lentamente. E' importante che vi rilassiate regolarmente e che dormiate a sufficienza.