Oggi preparatevi ad essere gravati da nuovi problemi. Sul posto di lavoro nulla filerà liscio e riuscirete a fare solo piccoli progressi. Non fatevi però intimidire. Momenti del genere vengono e vanno via. Nella vita privata vi manca un nuovo impulso. I rapporti con gli altri vi limitano. Rompete con i modelli prestabiliti e fate qualcosa di insolito.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Aspirare a cambiamentiLa vostra posizione è nel complesso confortevole, ma, perseverando troppo nella vostra routine, inizierete a percepire una certa inquietudine interiore. I cambiamenti che, nel vostro piccolo, aleggiano da tempo davanti ai vostri occhi, sarebbero proprio il rimedio giusto. Al momento, la luna influisce molto favorevolmente su tutto ciò che ha a che fare con l'amore e il sentimento. I single dovrebbero superare la timidezza e avvicinarsi agli altri con disinvoltura.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre Situazione tesaOggi è meglio che non vi lasciate vincolare da accordi concreti. La vostra capacità di giudizio è debole, perciò riuscite a riconoscere solo difficilmente ciò che cercate. Il vostro atteggiamento irrita gli altri, mentre di solito vi si apprezza per la vostra natura accorta. Purtroppo, non è facile per voi lasciarvi dietro lo stress del giorno. Cercate di impegnarvi facendo ginnastica mentale, ciò terrà impegnati i vostri incessanti pensieri.