Oggi siete forse un po' bellicosi e ciò può non andar bene in ambito lavorativo. Qui fareste molto meglio a comportarvi con discrezione se non volete perdere totalmente colleghi e superiori. Domandatevi cos'è che al momento vi manca per essere felici. Probabilmente il vostro punto chiave è la sfera privata. Ascoltando di più il vostro partner, il vostro rapporto si svilupperà in maniera visibilmente più armoniosa.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Pretesa eccessivaSotto l'influsso sfavorevole delle stelle, oggi vi confronterete con delle situazioni che esigono troppo da voi. Non dubitate delle vostre competenze; modificare queste circostanze non dipende dalla vostra volontà. Qualora vi fossero posti dei problemi sul posto di lavoro, dovreste cercare di fare del vostro meglio. I problemi, in fin dei conti, esistono perché si impari da essi. Potete sfruttare queste circostanze avverse per migliorare le vostre capacità.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre Evitare di vantarsiDesiderate ardentemente il riconoscimento e ogni tanto, con i vostri sforzi di mettervi in mostra, andare oltre l'obiettivo. Guardatevi dall'essere saccenti e non intromettetevi negli ambiti di competenza dei colleghi. Concentratevi meglio sui compiti fissati a breve scadenza, perchè anche la vostra capacità di svolgere scrupolosamente lavori di routine a lungo termine vi ripagherà. Non pensate di liberarvi della gotta con un carico di lavoro eccessivo!