L'atmosfera sul posto di lavoro è sempre più distesa. Ci vorrà comunque ancora un po' prima che tutti i contrasti si risolvano, ma potete già recarvi al lavoro molto più rilassati. Questa tendenza si mostra anche nella vostra vita privata. Riuscirete a trascorrere un periodo di calma e riposo con i vostri amici e parenti. Il dissolversi delle tensioni si ripercuote anche sul vostro corpo. Concedetevi un giorno di massaggi, bagni rilassanti e cibo ricco di vitamine.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Stringere i dentiMolte cose ora non scorrono così fluidamente come vorreste o come avevate pianificato. Probabilmente sbatterete anche la testa su delle cose che non riuscirete a modificare. Mandate giù la delusione del colpo e concentratevi sulle cose che sono davanti a voi. Anche se dovesse durare un pò più a lungo, perverrete con la sufficiente ostinazione e costanza al vostro obiettivo.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre In armoniaFinalmente avete trovato il vostro equilibrio! Fisicamente e psicologicamente vi sentite in forma e in armonia con voi stessi. Vi godete le cose che fate e vi piacerebbe condividere queste esperienze con le persone a voi più care. Ciò d'altro canto attrae gli altri, provoca su di loro un effetto rassicurante e rende i rapporti già esistenti, o quelli stretti di recente, più profondi. Saranno proprio questi rapporti a sostenervi nel caso in cui perdeste l'equilibrio.