
Soprattutto sul posto di lavoro potrete distendervi in misura crescente. Le lotte all'ultimo sangue per il momento sono finite e potete deporre di nuovo le armi. L'armonia interiore che ne risulterà potrà arricchire i vostri rapporti privati. Gli altri si sentono perciò particolarmente attratti da voi. Nelle attività sportive, tuttavia, non partite subito a tutto gas. Cercate di mettere in primo piano il divertimento piuttosto che lo sforzo.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Cattivo umoreNella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Nuove ideeIl peso del passato vi abbandona. Dovreste usare le capacità intellettuali che liberate per stimolare nuovi progetti e per arricchire la vostra giornata lavorativa di idee creative. Per quanto riguarda i rapporti con gli altri, fareste bene a rischiare un nuovo inizio. Liberatevi da vecchi pesi e ravvivate le vostre amicizie. Ciò potrebbe procurarvi per il momento un po' di scompiglio, tuttavia, in seguito, ne varrà la pena per tutti. La vostra tranquillità interiore vi aiuterà in questo.