
La vostra realtà lavorativa quotidiana, attualmente, vi crea qualche difficoltà. Il fatto che non vi riesca niente dipende sicuramente dalla costellazione di pianeti sfavorevoli. Non sfogate però la vostra frustrazione sui vostri colleghi e non isolatevi da chi vi circonda, perchè l'isolamento non vi aiuterà di certo ad andare avanti. Cercate invece la vicinanza della vostra famiglia e fatevi aiutare dalla collettività. Con le spalle coperte supererete questo periodo di difficoltà.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Mantenere il contegnoI toni sommessi oggi non fanno per voi. Tuttavia, il vostro corpo ne guadagnerebbe se pretendeste un po' meno da lui. Yoga invece che jogging, meditazione al posto di un' incessante energia – questo, adesso, dovrebbe essere il vostro motto. Badate a trattare con tatto il vostro partner, altrimenti correte il rischio di agire con la delicatezza di un elefante. Prima di agire in modo inadeguato, fareste bene, anche sul lavoro, a riflettere a fondo sul vostro comportamento.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Insicurezza e svantaggioPotrete avere delle insicurezze e trovarvi in situazioni di svantaggio. La vostra energia è si in aumento, ma non in maniera tranquilla e armonica. Se avete intenzione di imporvi sugli altri, siate prudenti perché, così facendo, potreste crearvi qualche nemico. E questo vi creerebbe solo situazioni difficili. Se invece conterrete un po' i vostri desideri, concedendovi uno stile di vita tranquillo, tollererete questo impulso autoritario senza difficoltà.