
La vostra compagnia verrà vista dappertutto di buon occhio grazie allo stato d'animo positivo che diffondete in ogni momento. Provocate un effetto disteso e rilassato ed è anche per questo che stringete facilmente nuovi contatti. Le vostre conversazioni non possono risultare perciò in alcun modo superficiali, ma anzi possono divenire più profonde. Tuttavia, qualche volta vi lasciate proprio andare. Potrebbe capitavi che terzi vi escludano bruscamente da un'intensa conversazione.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Risparmiare le forzeSe qualcosa non dovesse riuscirvi facilmente, non scoraggiatevi, potrebbe anche essere che le circostanze esterne non lo permettono. Abbiate un po' cura di voi e lasciate che le cose facciano il loro corso. Alle volte emergono situazioni che vi offrono possibilità totalmente nuove. E' giunto il momento di agire con tutta la vostra forza.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile ModerazioneModerate un po' il vostro irrefrenabile appetito di successo. Certo, è bene perseguire i vostri obiettivi con coerenza e costanza, ma senza perdere di vista la totalità delle cose. Il saggio giocatore, a volte, sacrifica il fante o la sua regina per vincere il gioco. Nel frattempo frenatevi un po' e concedete al vostro corpo una pausa, affinché esso possa riacquistare la forza per gli impegni futuri.