
Oggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Realizzare gli obiettiviI vostri piani a cui state lavorando da lungo tempo stanno per realizzarsi. Malgrado sussistano ancora alcuni dubbi in voi, non dovete esitare oltre. Se affrontate questa nuova sfida, l'aiuto esterno non vi mancherà. Reagite ad eventuali critiche costruttive in maniera aperta e ricettiva. Esse son fatte a fin di bene. Non dimenticate inoltre, soprattutto in questo periodo caotico, di intraprendere qualcosa per il vostro fisico. Solo un'alimentazione sana e una regolare attività fisica vi daranno la forza di resistere alle sollecitazioni.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Verso nuovi lidiSe ora osate abbandonare vecchie abitudini, potreste arrivare molto più lontano. In ambito lavorativo questo vi aiuta ad avere maggiore successo. Otterrete infatti inaspettato sostegno da colleghi che reagiscono in maniera positiva alle novità. Nell'ambito privato un atteggiamento spontaneo vi permette inoltre di aprirvi a nuove possibili relazioni. Sorprendete gli altri e pure voi stessi! Lo stesso vale per la vostra salute: lanciatevi in attività sportive che non avete mai provato.