
Se la vostra intenzione è quella di ottenere qualcosa dalla vita, allora è questo il momento di legarvi ad altri. Questi possono essere i vostri amici, la vostra famiglia come pure colleghi di lavoro. Qualora però lasciaste scorrere questa occasione in maniera improduttiva, potreste ritrovarvi in una situazione futura, con delle condizioni cosmiche meno favorevoli, oberati di lavoro non evaso.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Sforzo e inquietudine interioreAnche a causa delle vostre tensioni ed irrequietezze interiori, oggi, diversamente dal solito, non andrà molto bene soprattutto col partner. Inoltre anche dal rapporto con gli altri deriveranno piccoli problemi per la vostra vita sentimentale. Cercate tuttavia di non esagerare. I veri problemi compariranno prendendovi troppo sul serio e ferendo in tal modo altre persone. Se non vi sentite in forma, oggi, non stupitevi, bensì curatevi, evitando anche cambiamenti inutili. Mettetevi il più possibile a vostro agio.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Violenta inquietudineUna violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgervene. Quelle che dovrebbero colpirvi, tuttavia, sono le situazioni in cui, a causa della vostra fretta di agire, commettete degli errori a cui poi dovete riparare con fatica. Alle volte le cose si svolgerebbero anche molto più velocemente se vi prendeste prima del tempo per rifletterci.