
Desiderate ardentemente la proverbiale “ventata d'aria fresca”. Suscitare scalpore ovunque, intorno e vicino: questo è ciò che avete per la testa. Tuttavia è meglio rinnovare ciò che vi sta intorno nel suo piccolo se non volete esaurirvi facilmente. Esaminate in primo luogo la vostra routine quotidiana per vedere se ci sono possibilità di miglioramento. Sul lavoro correte il rischio di sembrare instabili. Come sempre vale non oltrepassare la giusta misura.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio ZavorraPortate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E' tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Vita sentimentale armoniosaOggi è la vostra vita sentimentale a stare in primo piano, e per di più in modo armonioso. Altrettanto armoniosi saranno i rapporti, soprattutto tra le donne. E' favorito anche il lavoro di gruppo e sarà più facile giungere a degli accordi. Gli altri, infatti, percepiscono una naturale corrispondenza fra le loro sensazioni e i vostri pensieri. Possono verificarsi difficoltà solo se siete persone timorose dei propri sentimenti. In questo caso, come prima cosa, dovreste imparare ad accettare tali sentimenti prima di decidere quelli a cui volete rinunciare. Meglio evitare le operazioni.