
Conoscete perfettamente i vostri sentimenti ma non potete rassegnarvi alla vostra irrazionalità. Il vostro intelletto sa benissimo cosa sarebbe giusto fare, ma i vostri sentimenti vi impediscono di agire in modo razionale. Accettate i vostri sentimenti, perché non potete cambiarli. Cercate la tranquillità nella solitudine e decidete se avete intenzione di seguire i vostri sentimenti o la vostra ragione.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Fascino per ciò che è diversoOggi proverete una attrazione particolarmente forte per chi è diametralmente opposto a voi e tenderete a mettere in discussione amicizie che durano da tempo. Il fascino del diverso vi ha incantato. Ma non c'è nulla di straordinario in questo, perché gli opposti, spesso, si completano perfettamente. Purtroppo però, non di rado, sorgono anche contrasti fra loro. Non usate perciò i vostri sentimenti come pretesto per staccarvi superficialmente da relazioni che si basano su una fiducia costruita negli anni.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Pericolo di abuso di potereOggi vi sentite un po' insicuri e tendete a far emergere voi stessi. Avendo una posizione forte, correte il grosso rischio di abusare di questo potere. Non cedete a questa tentazione, anche quando ciò significa riconoscere qualche errore. L'integrità che dimostrate in tal modo vi frutterà ammirazione e stima.