
Il vostro passato chiede nuovamente di voi. Un vecchio malinteso o un'antica colpa riaffioreranno improvvisamente. Avvicinatevi in maniera attiva agli interessati. Risolvete le incomprensioni e pagate per vecchie colpe, se non volete essere ulteriormente danneggiati da queste situazioni. Potrebbe accadervi di riconquistare amici che avevate perso o di sotterrare vecchie ostilità.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno InstabilitàDurante il lavoro le cose non vanno per niente bene. Con i vostri colleghi litigate spesso e fate continuamente delle gaffe. Dovreste portare a termine i vostri impegni con attenzione, dal momento che tendete a sbagliare facilmente. Anche la vostra vita privata merita attenzione. I vostri sbalzi di umore procurano molte incomprensioni nel vostro ambiente. A contatto col vostro partner, piccoli malintesi si trasformano in violente liti.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Atmosfera distesaSoprattutto sul posto di lavoro potrete distendervi in misura crescente. Le lotte all'ultimo sangue per il momento sono finite e potete deporre di nuovo le armi. L'armonia interiore che ne risulterà potrà arricchire i vostri rapporti privati. Gli altri si sentono perciò particolarmente attratti da voi. Nelle attività sportive, tuttavia, non partite subito a tutto gas. Cercate di mettere in primo piano il divertimento piuttosto che lo sforzo.