
Oggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Umore irritatoAl momento siete in lotta contro il vostro carattere lunatico. Vi confondete davanti a sciocchezze e siete soggetti a reazioni esagerate. Cercate invece, oggi, di concentrarvi su faccende di routine che non necessitano di essere sbrigate in team. Anche se adesso più del solito, certi atteggiamenti del partner vi danno ai nervi, non è questo il momento giusto per discussioni chiarificatrici.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno ImpulsiIl vostro spirito di squadra è, oggi, degno di nota, poiché ne porrete il suo significato davanti a tutto. I vostri colleghi se ne renderanno conto. Se andrete avanti così, vi vedranno come la forza trainante. Occupatevi anche della vostra famiglia. Questo è il periodo giusto per rimuovere delle incomprensioni. Anche qui vi risulterà facile dare l'impulso. Il contatto con la famiglia potrebbe, inoltre, aiutarvi a proposito della salute, poiché piccoli rimedi popolari ed il calore dell'ambiente famigliare potrebbero risultare proficui per un recupero.