
Trovate finalmente la pace interiore che avete a lungo inseguito. Grazie a questa forza interiore risplendete fiducia ed integrità. Diverse persone del vostro entourage personale e sul posto di lavoro cercheranno aiuto presso di voi. Aiutateli dove potete, ma non perdete di vista anche i vostri obiettivi personali.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno InstabilitàDurante il lavoro le cose non vanno per niente bene. Con i vostri colleghi litigate spesso e fate continuamente delle gaffe. Dovreste portare a termine i vostri impegni con attenzione, dal momento che tendete a sbagliare facilmente. Anche la vostra vita privata merita attenzione. I vostri sbalzi di umore procurano molte incomprensioni nel vostro ambiente. A contatto col vostro partner, piccoli malintesi si trasformano in violente liti.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno TensioneDurante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L'irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.