
Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.
Seconda decade Dal 3 al 13 agosto Mentalità del più forteVolete avere il sopravvento a qualsiasi prezzo. Ecco perché tendete a disprezzare i sentimenti e i bisogni altrui. Se non avrete un po'di riguardo, verrete trattati allo stesso modo dai vostri colleghi. Anche nel privato mostrate di preoccuparvi solo dei vostri interessi e ciò potrebbe presto distruggere i buoni rapporti con gli altri. Soprattutto nei confronti del partner, dovreste mostrare più sensibilità e stima.
Terza decade Dal 14 al 23 agosto Nessuna prospettivaAl momento, vi riesce molto difficile trovare la retta via. Desideri e sentimenti contrastanti gravano sulla vostra capacità decisionale. Non ignorate questa insicurezza con arroganza e presunzione, perché ciò opprimerebbe solo i rapporti con gli altri. Allo stesso modo, non dovreste sopravalutare le vostre capacità sportive. Frenate la vostra eccessiva ambizione e pensate che il vostro corpo ha bisogno anche di una fase di riposo.