
Essendo al momento particolarmente sensibili, fareste bene a non pesare ogni parola, in particolare sul posto di lavoro. Nel complesso tuttavia la vostra sensibilità vi aiuterà a sviluppare positivamente la collaborazione con i vostri colleghi. Saranno soprattutto le donne a saper apprezzare la vostra sincerità emotiva e le brillanti conversazioni con voi. Prestate attenzione ai segnali d'allarme che vi manda il vostro corpo. In questo modo riuscirete ad evitare di abusare eccessivamente delle vostre forze.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Agire precipitosamenteLa vostra voglia di imporvi oggi è particolarmente considerevole, ma non vi porterà a nulla se continuerete a comportarvi in modo rude. Alleati preziosi potrebbero volgervi le spalle dal momento che sfogate la vostra insoddisfazione sugli altri. Piuttosto quindi, estraniatevi e cercate di ritrovare il vostro equilibrio interiore. Ciò aiuterebbe anche la vostra salute, perché al momento è un po' debole.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Energia oscillanteAl momento vi sentite in bilico tra il desiderio di imporre le cose e il disinganno causato dalla consapevolezza che esistono limiti ben definiti in tal senso. Superate questi limiti non con la voglia di imporvi a tutti i costi, poiché chi vi sta accanto potrebbe contemporaneamente perdere la pazienza e poi voltarvi le spalle. Attendete piuttosto che il fronte si disperda nuovamente e riuscirete ad avere più comprensione e pazienza verso gli altri.