
I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d'animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d'animo vengono e vanno via.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Contrasti in famigliaLa vostra vita familiare si fa al momento abbastanza difficile e il vostro umore nervoso contribuisce a renderla tale. Rinunciate a fare nuove conoscenze. Con un po' di pazienza supererete questo stato d'animo. Anche la vostra condizione di salute non è delle migliori. Non rimandate però visite di lavoro già programmate. Facendo degli esami con tempestività potrete prevenire gravi malattie e quindi anche una ricaduta più lunga.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Irrequietezza interioreOggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.