
Com'è che avete già raggiunto così tanto e siete ancora insoddisfatti! Se adesso credete di andare avanti sbattendovi la testa contro al muro, rischiate di mettere in gioco non solo il successo che avete raggiunto fino ad ora, ma anche la vostra salute. Piuttosto, riprendetevi un po' e cercate di rilassarvi. In questo modo, la vostra testa rimarrà illesa e il muro insormontabile, probabilmente, scomparirà completamente da sé, sempre che non vi ostiniate ad abbatterlo.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Forza e debolezzaIl fatto che le vostre energie al momento si scarichino spontaneamente e abbastanza imprevedibilmente, causa più conflitti che successi. Siate consapevoli della vostra forza ma anche delle vostre debolezze e non cercate di servirvi dell'una contro l'altra. Accettate piuttosto la presenza di entrambi questi estremi e cercate di armonizzarli. In questo modo chi vi circonda vi considererà persone più simpatiche.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Irrequietezza interioreOggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.