
Vi riesce difficile iniziare a lavorare in modo strutturale e la vostra incostanza peserà sui colleghi. Anche se non è facile, mantenete la calma e ponderate bene le vostre azioni. Anche la relazione col partner soffre a causa della vostra imprevedibilità. Evitate i contrasti facendo, laddove possibile, qualche passo indietro. Una lunga passeggiata vi farà bene.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Si preannuncia riservatezzaAl momento volete troppo e tutto in una volta. Moderatevi un po', altrimenti sul lavoro qualcosa potrebbe andare storto. Anche i colleghi vi voltano le spalle. Nella vita privata dovreste esercitarvi ad avere un atteggiamento più moderato altrimenti rischiate di farvi capire male dal vostro partner. Accettate la sua opinione e anche quella degli amici senza fare commenti. Lo stress si fa notare anche per quanto riguarda la salute. Non esagerate con lo sport e ritagliatevi delle pause nella vita di tutti i giorni per trovare la pace interiore.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Stabilite le prioritàSul lavoro pretendete sempre l'impossibile. Ma in ogni caso, così non raggiungerete l'obiettivo. I vostri colleghi notano che lavorate meglio lontano da loro. Non dimenticate però che in un team tutti sono importanti! Nel privato dovreste sincerarvi dei vostri reali obiettivi. La tranquillità interiore può influire sulle questioni d'amore. Anche per quel che riguarda la salute dovreste distinguere i vostri obiettivi. Calma e sport equilibrato dovrebbero rappresentare la giusta via per evitarvi in futuro frustrazioni ed esaurimenti.