
Avete come l'impressione di trovarvi di fronte a impegni irrisolvibili. Ma non perdetevi d'animo! Provate a porvi sotto un'altra prospettiva e vedrete che la soluzione vi apparirà d'un tratto vicina. Non abbiate timore di chiedere un consiglio. In questo momento è come se la vostra vita facesse un giro sulle montagne russe. Accogliete qualsiasi cambiamento inaspettato con calma, anche il vostro corpo ha bisogno di riposo. Non fatevi opprimere e concedete un po'di tempo a voi stessi. Leggete un buon libro o fatevi un bel bagno rilassante.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Minacciare controversieAvete l'impressione di disporre di riserve di energie illimitate, in realtà però siete semplicemente instancabili. Nel frattempo, perdete anche la capacità di ascoltarvi dentro e di riconoscere i vostri limiti. Siete distratti non solo nei vostri confronti, ma anche in quelli dei vostri amici e colleghi. Solo con una grossa disciplina, potete scongiurare il pericolo di far venire a galla contrasti nascosti sotto le ceneri.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Crisi sentiteOggi non avete il benché minimo timore di affrontare i contrasti. Nel caso doveste condurre trattative d'affari, state molto attenti a non parlare a vanvera e in modo sconsiderato. I single che non sono soddisfatti della propria situazione farebbero meglio a ritrattare un po'. La loro sensazione di essersi fossilizzati da tempo in uno stato di monotonia è il risultato di un momentaneo squilibrio emotivo. Cercate di svagarvi e riflettete sui vostri problemi in un momento più favorevole.