es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Settembre
23
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Aspettative troppo alte

Per la giornata odierna vi siete prefissi troppo. Tuttavia, rimarrete più volte delusi. Non fate però ricadere la colpa di tutto ciò sull'ambiente che vi circonda, perché probabilmente dipenderà anche dalle vostre aspettative irreali se oggi resterete a mani vuote sia in campo affettivo che lavorativo. In ogni caso non dovete rassegnarvi, bensì approfittate delle chance che vi vengono offerte. Invece di conseguire tutto con la forza, dovreste avvicinarti alle cose con più modestia.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Pretesa eccessiva

Sotto l'influsso sfavorevole delle stelle, oggi vi confronterete con delle situazioni che esigono troppo da voi. Non dubitate delle vostre competenze; modificare queste circostanze non dipende dalla vostra volontà. Qualora vi fossero posti dei problemi sul posto di lavoro, dovreste cercare di fare del vostro meglio. I problemi, in fin dei conti, esistono perché si impari da essi. Potete sfruttare queste circostanze avverse per migliorare le vostre capacità.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Intemperanza

Sul posto di lavoro oggi vi comporterete in modo presuntuoso e intemperante. Per questo, i vostri colleghi e superiori vi considereranno una persona esigente e sfacciata. Mantenete la giusta misura e riflettete sulle vostre pretese. Non prendete la critica al vostro comportamento in modo troppo personale. Nei confronti dei vostri amici siete estremamente pedanti e prestate attenzione anche alle piccolezze insignificanti. Ciò non vi rende proprio benvoluti. Meglio sciogliersi un po' e prendere le cose futili con più leggerezza.