
Portate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E' tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo InquietudineLa giornata odierna sarà caratterizzata da inquietudine, sia per quanto riguarda la vita familiare che i rapporti quotidiani con le persone che vi circondano. Anche voi stessi siete più lunatici, ma ciò non dovrebbe indurvi ad addossare la colpa agli altri. Rivolgete invece la vostra attenzione alle cose che vi disturbano e mirate ad una soluzione senza guastare i rapporti con le persone coinvolte. Riflettete sul fatto che, anche voi, con le vostre pretese, potreste offendere gli altri.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Lavoro con successoSe la vostra intenzione è quella di ottenere qualcosa dalla vita, allora è questo il momento di legarvi ad altri. Questi possono essere i vostri amici, la vostra famiglia come pure colleghi di lavoro. Qualora però lasciaste scorrere questa occasione in maniera improduttiva, potreste ritrovarvi in una situazione futura, con delle condizioni cosmiche meno favorevoli, oberati di lavoro non evaso.