
Oggi vi sentite fiacchi e poco in forma. Accettate la situazione perché non potrete cambiarla. Concedetevi assoluto riposo e non esponetevi a stress inutile. Ciò limita anche le nuove conoscenze. Frequentate, oggi, solo un ambiente di fiducia e concedetevi delle ore rilassanti circondati dai vostri cari. Nel caso in cui ci fossero in programma dei cambiamenti, aspettate in ogni caso ancora un po' finché non abbiate completamente ritrovato le forze.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Rapporti pieni di gioiaTramite l'influsso del Sole, non vivrete alcun ostacolo nei contatti con le persone. Vi dedicherete alle nuove conoscenze in modo molto semplice ed immediato. Quando ciò vi sarà chiaro, potrete sviluppare delle belle amicizie a lunga scadenza. Oggi sembra non ci sia alcun problema, che voi non possiate risolvere. Grazie al vostro buon umore ed ottimismo potete guardare al futuro con tranquillità. Staccate semplicemente la spina e lasciatevi la quotidianità alle spalle.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Non rischiare nullaCercate di evitare le reazioni spontanee. Dovete aspettare, perché oggi non troverete ancora alcuna soluzione definitiva ai vostri problemi. Non siatene però delusi, l'influsso fisso della luna produce un effetto paralizzante. Prendetevi la piena responsabilità per eventuali errori, altrimenti, con la vostra voglia di litigare, creerete solo una cattiva atmosfera di lavoro.