
Avvertite un aumento nel potenziale di energia che c'è in voi. Purtroppo questa energia può scaricarsi inaspettatamente e in qualsiasi momento e ciò potrebbe avere conseguenze negative. Essa può infatti venir fuori sotto forma di attacchi di rabbia, di arroganza o anche di aggressioni. In questo periodo, cercate quindi di evitare conflitti e di trovare compromessi.
Seconda decade Dal 2 all'11 dicembre Collaborazione vantaggiosaAdesso la collaborazione con gli altri si dimostra molto vantaggiosa per voi. Semmai, si verificano solo contrasti insignificanti che non riescono comunque a frenare il processo dinamico di gruppo. Ne consegue che chi prende parte a questi processi ne esce molto più soddisfatto, sia sul lavoro che nel tempo libero. Createvi, in questo periodo, una base di fiducia che sopravviva anche ai tempi più difficili.
Terza decade Dal 12 al 21 dicembre DistensioneLe tensioni intorno a voi si risolvono e al loro posto si crea un'atmosfera più sciolta. Considerata la forza delle tensioni, questa distensione potrà avere inizialmente una natura totalmente esplosiva. Ciò potrebbe portare sfoghi emotivi e considerevole confusione. In seguito a ciò però tutte le insicurezze verranno eliminate e si diffonderà un clima tranquillo e rilassato.