
Desiderate ardentemente il riconoscimento altrui e probabilmente per questo esagerate un po' nel voler dimostrare le vostre capacità. Anche gli status symbol che ostentate in maniera oltremodo evidente non producono l'effetto desiderato e, nel peggiore dei casi, vi fanno persino cadere nel ridicolo. Riflettette sui vostri pregi caratteristici che sono quelli che vi rendono preziosi agli occhi degli altri. Fareste bene ad appagare la vostra curiosità per l'ignoto a piccole dosi.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Evitare lo stressTra la valutazione che fate di voi stessi e la realtà, nel vostro caso, oggi c'è un abisso. Voi vi sentite resistenti ed energici, ma agli altri date l'impressione di essere poco esigenti e disorganizzati. Non riuscite a trovare il vostro equilibrio interiore e lo nota anche il partner. Riprendetevi un po', se non volete che sciocchezze causino discussioni inutili. In ogni caso, mantenete fede al vostro consueto ordine di eventi - la routine vi fa bene.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Un giorno al centroOggi sul lavoro siete richiesti per il vostro talento organizzativo. Potete combinare le idee dei vostri colleghi e portarle, così, a buon fine. Ciò influisce anche sulla fiducia in voi stessi. Anche i vostri amici riconoscono in voi un polo di armonia, poiché riuscite a far convogliare insieme personalità diverse. Dato che vi sentite in forma, terrete molto alla salute degli altri. Non dimenticate, però, di cercare di correggere la vostra vita sedentaria.