I vostri piani a cui state lavorando da lungo tempo stanno per realizzarsi. Malgrado sussistano ancora alcuni dubbi in voi, non dovete esitare oltre. Se affrontate questa nuova sfida, l'aiuto esterno non vi mancherà. Reagite ad eventuali critiche costruttive in maniera aperta e ricettiva. Esse son fatte a fin di bene. Non dimenticate inoltre, soprattutto in questo periodo caotico, di intraprendere qualcosa per il vostro fisico. Solo un'alimentazione sana e una regolare attività fisica vi daranno la forza di resistere alle sollecitazioni.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio SensibiliGià nel corso della giornata di oggi vi sentirete spossati ed esausti e relazionarsi con voi diventerà una sfida per i vostri colleghi. Se fosse possibile portare a termine qualcosa, vi farebbe bene inserire un programma di relax. Evitate di rimproverarvi, fasi del genere sono abbastanza normali e passano in fretta. Chiedete alla vostra famiglia un po' di riguardo ed evitate sforzi inutili.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Periodo faticosoVi riesce difficile iniziare a lavorare in modo strutturale e la vostra incostanza peserà sui colleghi. Anche se non è facile, mantenete la calma e ponderate bene le vostre azioni. Anche la relazione col partner soffre a causa della vostra imprevedibilità. Evitate i contrasti facendo, laddove possibile, qualche passo indietro. Una lunga passeggiata vi farà bene.