Avete appena intrapreso un nuovo cammino ma state procedendo in maniera titubante verso i vostri obbiettivi ambiziosi. Voltate pagina: congedatevi dal passato e lasciatevi alle spalle la vecchia routine. Serbate un buon ricordo del passato, ma guardate avanti e concentrate tutte le forze su quello che vi aspetta in futuro. Per fare questo approfittate sia delle vecchie che delle nuove conoscenze.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Affrontare le novitàÈ venuta l'ora per voi di cominciare i progetti a cui avete a lungo pensato e di lanciarvi in qualcosa di nuovo. Sprizzate fiducia e voglia di fare da ogni poro; questo avrà l'effetto di trascinare altre persone con voi che potranno rendersi utili nella realizzazione dei vostri piani. Ricordatevi però di non dare per scontato il loro aiuto ma di onorarli e ringraziarli dovutamente.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio DistensioneLe tensioni intorno a voi si risolvono e al loro posto si crea un'atmosfera più sciolta. Considerata la forza delle tensioni, questa distensione potrà avere inizialmente una natura totalmente esplosiva. Ciò potrebbe portare sfoghi emotivi e considerevole confusione. In seguito a ciò però tutte le insicurezze verranno eliminate e si diffonderà un clima tranquillo e rilassato.