Già nel corso della giornata di oggi vi sentirete spossati ed esausti e relazionarsi con voi diventerà una sfida per i vostri colleghi. Se fosse possibile portare a termine qualcosa, vi farebbe bene inserire un programma di relax. Evitate di rimproverarvi, fasi del genere sono abbastanza normali e passano in fretta. Chiedete alla vostra famiglia un po' di riguardo ed evitate sforzi inutili.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Un giorno al centroOggi sul lavoro siete richiesti per il vostro talento organizzativo. Potete combinare le idee dei vostri colleghi e portarle, così, a buon fine. Ciò influisce anche sulla fiducia in voi stessi. Anche i vostri amici riconoscono in voi un polo di armonia, poiché riuscite a far convogliare insieme personalità diverse. Dato che vi sentite in forma, terrete molto alla salute degli altri. Non dimenticate, però, di cercare di correggere la vostra vita sedentaria.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Una giornata allegraOggi potete motivare in modo molto positivo i vostri simili. Anche i vostri interessi personali, però, non risultano per nulla svantaggiati, poiché i vostri obiettivi vi appaiono più chiari che mai. La vostra natura dispensatrice di energia è contagiosa per l'ambiente a voi circostante. Niente si esprime contro il vostro piano di festeggiare come si deve, e vi divertirete in modo favoloso. Non lasciate, tuttavia, che ciò diventi un'abitudine. Certamente vi sentite in questo momento in salute, ma eccedere potrebbe danneggiare il vostro stato.