La vita sul vostro tranquillo isolotto comincia a diventare, lentamente ma sicuramente, noiosa e ripetitiva. Portate dentro di voi idee e piani che non aspettano altro di essere realizzati. Non aspettate oltre. Affrontate il problema di petto, issate le vele e dirigetevi verso terre nuove. Se rendete partecipi anche i vostri prossimi alle vostre idee, potrete contare su di una crew volonterosa e laboriosa, che vi sosterrà nei vostri progetti.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio AiutoDal momento che ora comunicate particolarmente bene con i vostri simili e sapete rappresentare in maniera allettante i vostri piani, godete facilmente di un folto seguito di sostenitori. Non lasciate spazio alla sfiducia e al sospetto, accettate invece il loro aiuto. Accogliete inoltre con spirito aperto le idee degli altri, e valutate la possibilità di integrarle nei vostri piani. Questo vi aiuterà a fare progressi.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Fonti di ispirazioneApprofittate di ogni occasione per dare alle vostre idee ed ai vostri piani un ventata di novità. A questo scopo, le conversazioni con amici e colleghi, come pure un cambio delle vostre prospettive, potrebbero esservi di grande aiuto. Apritevi con fiducia a nuove esperienze e pensieri che vi giungono dall'ambiente circostante. Badate bene però a non lasciarvi deviare troppo dal vostro cammino e di rimanere fedeli a voi stessi.