Non stupitevi nel sentirvi un po' indisposti oggi, venite invece incontro al vostro corpo e riguardatevi. Giungeranno infatti tempi in cui vi sentirete nuovamente più felici e più tranquilli. Non sfogate il vostro malumore soprattutto nei confronti di persone appartenenti al servizio pubblico o contro i superiori, perché non è questo il momento di imporsi nelle controversie.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Spavalderia e pusillanimitàSpavalderia e pusillanimità: oggi tendete più del solito ad entrambi questi estremi. Cercate di pensare al vostro passato. Vi accorgerete che le cose che oggi vi appaiono così difficili, presto perderanno di valore. Così potrete agire in armonia con voi stessi e con l'ambiente che vi circonda, nel quale peraltro avvertirete molta meno resistenza.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Umore lunaticoAnche se normalmente siete persone equilibrate, oggi vivrete una pluralità di sentimenti che vi renderanno particolarmente lunatici. Non lasciatevi spaventare da ciò. Essere lunatici ha senz'altro i suoi lati positivi. Quando le cose vanno bene, riuscite a contagiare chi vi circonda con la vostra euforia trasformando la giornata in un'esperienza gioiosa per tutti. Se questa fortuna non dovesse accadervi, cercatevi un'oasi di tranquillità per sopportare questo duro colpo