Desiderate ardentemente il riconoscimento e ogni tanto, con i vostri sforzi di mettervi in mostra, andare oltre l'obiettivo. Guardatevi dall'essere saccenti e non intromettetevi negli ambiti di competenza dei colleghi. Concentratevi meglio sui compiti fissati a breve scadenza, perchè anche la vostra capacità di svolgere scrupolosamente lavori di routine a lungo termine vi ripagherà. Non pensate di liberarvi della gotta con un carico di lavoro eccessivo!
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Non forzare nullaNon esauritevi ad inseguire cose che in fin dei conti non corrispondono per nulla alle vostre esigenze. Nel privato, siete propensi a procedere in modo eccessivamente risoluto. Fate ben attenzione però, perchè con la forza non otterrete nulla. Sfruttate una passeggiata bella lunga per porvi degli obiettivi il cui conseguimento potrebbe effettivamente farvi andare avanti. Cambiamenti in ambito professionale, a questo punto, potrebbero giocare un grosso ruolo.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Mantenere il contegnoI toni sommessi oggi non fanno per voi. Tuttavia, il vostro corpo ne guadagnerebbe se pretendeste un po' meno da lui. Yoga invece che jogging, meditazione al posto di un' incessante energia – questo, adesso, dovrebbe essere il vostro motto. Badate a trattare con tatto il vostro partner, altrimenti correte il rischio di agire con la delicatezza di un elefante. Prima di agire in modo inadeguato, fareste bene, anche sul lavoro, a riflettere a fondo sul vostro comportamento.