Le stelle hanno buone intenzioni nei vostri riguardi. Ciò che intraprendete vi riesce e le difficoltà sembrano dissolversi nell'aria. Ma state attenti in questo periodo a non sperimentare tutto il possibile, altrimenti finirete per abbandonare ciò che vi impegna quotidianamente e ciò che normalmente vi aiuta a trovare un momento di pace. Liberatevi di tutta la zavorra che vi portate dietro già da troppo tempo. Chiudete con i vecchi progetti e liberatevi da vecchi obblighi ai quali dal profondo del vostro animo non vi sentite più legati. Create uno spazio libero per i momenti in cui non tutto filerà così liscio.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Situazioni inaspettateIl destino ha preso ancora una volta un paio di curve inaspettate, e non vi trovate assolutamente nella situazione che avevate progettato. Se tutto fosse pianificabile, allora si verrebbe privati delle gioie inattese della vita. Allora non affliggetevi, piuttosto siate vigili, al fine di non perdere le preziosità della vita.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Rapporti con l'altro sessoAdesso la vostra socievolezza produce effetto. Fate simpatia e allacciate con facilità nuove conoscenze. Ciò si deve, da un lato, alla vostra soddisfazione personale, dall'altro però, anche al vostro interesse a conoscere nuove persone. In questo modo, naturalmente, si creano anche rapporti con l'altro sesso. Nel caso in cui aveste già trovato un partner per la vita, contenetevi un po'. Nel caso contrario, potrebbe già accadere qualcosa.