Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Elevata sensibilitàEssendo al momento particolarmente sensibili, fareste bene a non pesare ogni parola, in particolare sul posto di lavoro. Nel complesso tuttavia la vostra sensibilità vi aiuterà a sviluppare positivamente la collaborazione con i vostri colleghi. Saranno soprattutto le donne a saper apprezzare la vostra sincerità emotiva e le brillanti conversazioni con voi. Prestate attenzione ai segnali d'allarme che vi manda il vostro corpo. In questo modo riuscirete ad evitare di abusare eccessivamente delle vostre forze.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Deviazioni o rallentamentiLe cose si arrestano per motivi inspiegabili. Nonostante non vi aspettavate un cambiamento di rotta e volevate rispettare un solido orario, dovreste arrivare ad una deviazione, al fine di evitare l'ostacolo e non sforzare inutilmente la vostra energia per tale rimozione. Potrebbe volerci sicuramente un po' di più fino a che raggiungiate il vostro obiettivo, ma, forse, avrete accumulato ulteriori esperienze di valore.