Le insicurezze emergenti richiedono una vostra presa di posizione. Vi è, però, difficile rinunciare ad un modello concettuale conosciuto, che ora influisce negativamente. Tentate, tuttavia, di essere aperti, al fine di poter aggirare l'ostacolo con flessibilità. Se vi affaticherete troppo, anche il vostro stato di salute potrebbe essere indebolito.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre In armonia con se stessi e con l'ambienteLa vostra vita sentimentale sta in primo piano e vi sentite in armonia con voi stessi e con l'ambiente circostante. In questa fase potrete conoscere nuovi aspetti di voi stessi e un'esperienza spirituale potrebbe portare una svolta nella vostra vita. Rimanete però con i piedi per terra ed evitate di nutrire progetti poco realistici, se non volete che più tardi la realtà vi colga di sorpresa distruggendo i vostri sogni.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Problemi inaspettatiVi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell'effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.