Il destino ha preso ancora una volta un paio di curve inaspettate, e non vi trovate assolutamente nella situazione che avevate progettato. Se tutto fosse pianificabile, allora si verrebbe privati delle gioie inattese della vita. Allora non affliggetevi, piuttosto siate vigili, al fine di non perdere le preziosità della vita.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Continuare a perseguire gli obiettiviIl vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Regolare con il passatoIl vostro passato chiede nuovamente di voi. Un vecchio malinteso o un'antica colpa riaffioreranno improvvisamente. Avvicinatevi in maniera attiva agli interessati. Risolvete le incomprensioni e pagate per vecchie colpe, se non volete essere ulteriormente danneggiati da queste situazioni. Potrebbe accadervi di riconquistare amici che avevate perso o di sotterrare vecchie ostilità.