Oggi vi sentite un po' controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c'è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Lasciarsi ispirareMolte persone vi porteranno una ventata di idee nuove. Accettate questi aiuti e approfittate della varietà di possibilità che vi si presenta. In questo modo farete progressi inaspettati, e vi avvicinerete a grande velocità verso un obiettivo a lungo inseguito. Badate bene però a dosare in maniera opportuna i rischi in cui incorrete, in maniera da non perdere tutto quello che avete raggiunto finora.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Sostegno inaspettatoIl vostro modo gradevole e positivo con cui trattate le persone dà i suoi frutti e vi porta sostegno dove meno ve lo aspettate. Approfittate di questa occasione per presentare le vostre richieste ed i vostri desideri e per provocare un cambiamento duratura per voi e per quello che vi circonda.