Le difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Creare qualcosa insiemeOra in squadra siete imbattibili. Per questo tentate di entrare in contatto in modo mirato con i vostri simili e di destare in loro entusiasmo per i vostri progetti. Con una buona capacità d'immedesimazione ed un'attitudine organizzativa darete agli altri la sensazione di compiere qualcosa di significativo e di potersi realizzare. Se vi impegnate con la medesima intensità, otterrete molto insieme.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Atmosfera distesaSoprattutto sul posto di lavoro potrete distendervi in misura crescente. Le lotte all'ultimo sangue per il momento sono finite e potete deporre di nuovo le armi. L'armonia interiore che ne risulterà potrà arricchire i vostri rapporti privati. Gli altri si sentono perciò particolarmente attratti da voi. Nelle attività sportive, tuttavia, non partite subito a tutto gas. Cercate di mettere in primo piano il divertimento piuttosto che lo sforzo.