
Oggi siete dei veri e propri nevrotici della vostra persona. Sfruttate ogni occasione per salire alla ribalta ignorando così i vostri colleghi. Ciò però, alla lunga, vi renderà antipatici. Mostrate invece agli altri maggiore stima. Nella vostra vita privata, tendete a mettere in gioco sconsideratamente i rapporti con gli altri e soprattutto la vostra relazione potrebbe esserne danneggiata. Anche i rapporti con l'altro sesso si fanno difficili.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Forza e debolezzaIl fatto che le vostre energie al momento si scarichino spontaneamente e abbastanza imprevedibilmente, causa più conflitti che successi. Siate consapevoli della vostra forza ma anche delle vostre debolezze e non cercate di servirvi dell'una contro l'altra. Accettate piuttosto la presenza di entrambi questi estremi e cercate di armonizzarli. In questo modo chi vi circonda vi considererà persone più simpatiche.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio È richiesta autocriticaVoi stessi siete la causa delle tensioni sul lavoro e perciò è a voi che dovrebbero indirizzarsi le critiche. Vi fate notare per eccessi d'ira spontanei e vi sentite continuamente offesi. Trovate i vostri veri obiettivi e spiegate più spesso ai vostri cari cosa essi significano per voi. Lo sforzo eccessivo non fa bene al vostro corpo. Ma limitarsi al mero riposo non è neppure la strada giusta. Trovate un compromesso per potervi rilassare al più presto.