
Siete sommersi da forti tensioni che sono scatenate da un conflitto interiore. Datevi il tempo necessario per risolverlo. Valutate entrambe le parti e decidete per l'una o per l'altra. Nel caso in cui il beneficio personale fosse in contrasto con la coscienza, scegliete a favore del primo solo se davvero non riuscite a rinunciarvi. Dovrete convivere tutta una vita con la vostra decisone.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Continuare a perseguire gli obiettiviIl vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Scarsa dimestichezza con le risorseLe difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.