
Le stelle hanno buone intenzioni nei vostri riguardi. Ciò che intraprendete vi riesce e le difficoltà sembrano dissolversi nell'aria. Ma state attenti in questo periodo a non sperimentare tutto il possibile, altrimenti finirete per abbandonare ciò che vi impegna quotidianamente e ciò che normalmente vi aiuta a trovare un momento di pace. Liberatevi di tutta la zavorra che vi portate dietro già da troppo tempo. Chiudete con i vecchi progetti e liberatevi da vecchi obblighi ai quali dal profondo del vostro animo non vi sentite più legati. Create uno spazio libero per i momenti in cui non tutto filerà così liscio.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Autostima crescenteTutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Sostegno reciprocoRiuscite a sfruttare gli impulsi sempre più positivi offerti dalle persone che vi circondano. Questo è riconducibile da un lato alla gentilezza che caratterizza il vostro ambiente e dall'altro all' apertura che dimostrate nel rapporto con gli altri. Colpisce anche la leggerezza con la quale trasformate questi impulsi in azione. Siatene grati e restituite l'aiuto ricevuto in modo da sviluppare un'atmosfera di sostegno reciproco che porta avanti tutto.