Capricorno
Dal momento che ora comunicate particolarmente bene con i vostri simili e sapete rappresentare in maniera allettante i vostri piani, godete facilmente di un folto seguito di sostenitori. Non lasciate spazio alla sfiducia e al sospetto, accettate invece il loro aiuto. Accogliete inoltre con spirito aperto le idee degli altri, e valutate la possibilità di integrarle nei vostri piani. Questo vi aiuterà a fare progressi.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Cattivo umoreNella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Allargare gli orizzontiIn questo periodo la moltitudine di alberi vi impedisce di vedere il bosco stesso. Questo nonostante il fatto che abbiate sempre percorso il cammino giusto e che i vostri metodi vi abbiano sempre portato a destinazione. Spesso però un bosco può diventare una fitta giungla: a quel punto è quindi opportuno guardarsi attorno e cercare valide alternative. Cercate di cambiare le vostre strategie, e non esitate ad eliminare vecchie sterpaglie: così facendo vi avvicinerete molto più facilmente ai vostri traguardi.