
Oggi non andate d'accordo con voi stessi. Ciò si manifesta in una profonda insoddisfazione e anche nei capricci che volete sfogare sugli altri. Al momento dovete anche incassare delle sconfitte. Ma consideratele piuttosto come qualcosa che potrà esservi d'aiuto in futuro e cercate di trarne insegnamenti positivi. Occupatevi di cose che vi rendono felici, altrimenti la frustrazione non passerà più e rischierete di offendere gli altri.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Lasciarsi andareLa vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un'ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po' più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Sfoghi sentimentaliDurante l'orario lavorativo dovreste riflettere due volte sulle vostre decisioni. Tendete ad agire in maniera precipitosa, cosa di cui in seguito potreste pentirvi. Siete talmente fissati col successo che sareste disposti a raggiungere l'obiettivo agognato a spese degli altri. Non fatevi avanti a gomitate, perché i vostri colleghi potrebbero farvela pagare. Il vostro modo di gestire i sentimenti in modo incostante si nota anche nella relazione col partner, in cui è richiesta da parte vostra una maggiore attenzione.olleghi potrebbero fartela pafla paf.ti disposto a raggiungere l'ù rilassatosso.