
Avvertite un aumento nel potenziale di energia che c'è in voi. Purtroppo questa energia può scaricarsi inaspettatamente e in qualsiasi momento e ciò potrebbe avere conseguenze negative. Essa può infatti venir fuori sotto forma di attacchi di rabbia, di arroganza o anche di aggressioni. In questo periodo, cercate quindi di evitare conflitti e di trovare compromessi.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Umore aggressivoIn questo periodo, prendendo parte a conflitti sempre più aggressivi, rischiate di crearvi avversari, nonché veri e propri nemici. Osservatevi sempre in modo critico e scegliete una strategia piuttosto riservata nel caso in cui non doveste trovarvi d'accordo con qualcuno. Inoltre, al momento, tendete a dire cose di cui poi vi pentite ma che non potete più ritrattare. Perciò in caso di dubbio, meglio riflettere una volta in più prima di agire.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Comunicazione più difficileOggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.