
La vostra salute potrebbe al momento subire un duro colpo. Questo soprattutto perché non sempre le cose vanno come voi vorreste che andassero e quindi fate di tutto per sostituire la mancanza di fortuna con l'abilità. Accettate però che ciò non è sempre possibile e alle volte godetevi anche qualcosa di buono se le cose non vanno in maniera ottimale.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Allenare la pazienzaNon ci sono segni favorevoli per lo sviluppo dei vostri propositi. Al momento la fortuna vi ha abbandonato ancor più del consueto e non ci sono progressi da registrare. Allenatevi con la pazienza, torneranno tempi migliori. Sfruttate le occasioni per imparare dai contraccolpi e per non commettere gli stessi errori. Se le circostanze dovessero nuovamente ritorcersi contro di voi, pensate anche che non si può forzare il destino. Forse c'è già qualcosa di meglio in serbo per voi.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Stringere nuovi contattiLa vostra compagnia verrà vista dappertutto di buon occhio grazie allo stato d'animo positivo che diffondete in ogni momento. Provocate un effetto disteso e rilassato ed è anche per questo che stringete facilmente nuovi contatti. Le vostre conversazioni non possono risultare perciò in alcun modo superficiali, ma anzi possono divenire più profonde. Tuttavia, qualche volta vi lasciate proprio andare. Potrebbe capitavi che terzi vi escludano bruscamente da un'intensa conversazione.