Scorpione
Al momento, vi riesce molto difficile trovare la retta via. Desideri e sentimenti contrastanti gravano sulla vostra capacità decisionale. Non ignorate questa insicurezza con arroganza e presunzione, perché ciò opprimerebbe solo i rapporti con gli altri. Allo stesso modo, non dovreste sopravalutare le vostre capacità sportive. Frenate la vostra eccessiva ambizione e pensate che il vostro corpo ha bisogno anche di una fase di riposo.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Sbalzi d'umoreTendete ad approfittare dei vostri colleghi come fossero parafulmini e ciò potrebbe ritorcersi velocemente contro di voi. Lavorate piuttosto su voi stessi, invece di attribuire la colpa del vostro cattivo umore agli altri. I vostri continui sbalzi d'umore vi danno da fare anche fuori dal lavoro. Forse non dovreste organizzare cosi tante iniziative. Fatevi spazio e andate a fondo dei vostri sentimenti. In questo modo, darete maggiore vigore alle vostre forze spirituali.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre PerseverareAllora, siete già stati rallentati completamente nella realizzazione dei vostri piani. Ora, però, non dovreste, spinti dalla delusione, giacere per lungo tempo a terra e sperare nella compassione. Intraprendete una rotta d'assalto e continuate a perseguire i vostri obiettivi - se necessario anche con una linea leggermente modificata. Contemporaneamente, non agite, però, in modo sconsiderato e fate economia delle vostre forze. Allorché considererete tale problema come una sfida, allora nessuno potrà più fermarvi.