
La vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un'ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po' più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Mostrarsi riservatiCercate di non opporre resistenza al vostro umore abbattuto perché non fate altro che rendervi più pesanti del solito. Sarebbe meglio evitare i contrasti tirandovi indietro – non siete per nulla all'altezza delle vostre capacità. Accettando questa realtà, avete già contribuito molto ad evitare eventuali escalation. Anche se adesso avreste bisogno di conforto, non pretendete troppo dal vostro partner.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Cercare il dialogo.Comunicativi e rilassati come siete, oggi fareste bene a riflettere su come risolvere, attraverso un dialogo sereno, le tensioni che vi danno da fare quotidianamente in ambito lavorativo. Il vostro lavoro vi lascia spazio in questo, poiché i vostri superiori riconoscono di aver preteso, e da ultimo in modo irrealistico, troppo da voi. I contrasti si risolvono anche nel privato. I vostri rapporti diverranno più intensi ed armoniosi.